Il festival promosso da Fandango Club Creators torna il 10 e 11 settembre nella nuova location del Superstudio Più.
A tre anni di distanza dalla sua prima edizione, la manifestazione accoglie numerosi interpreti provenienti dal mondo dell’arte, della musica, dello sport e della moda. L’evento vuole unire fashion, musica, arte, food&beverage e sport, nella cornice unica del Superstudio Più con i suoi 4mila metri quadrati in zona Tortona.
Aw Lab è official retail partner ed avrà all’interno new release e limited edition esclusive e sorprese speciali legate alla customizzazione dei migliori brand internazionali dello streetwear tra cui, solo per citarne alcuni, Adidas, Converse, New Balance, New Era, Nike e Puma. Tra gli altri marchi presenti ci saranno Celio, Eastpak, Lotto e Mfga. W6yz offrirà un meet&greet con uno special guest dal mondo TikTok e la possibilità di farsi personalizzare alcuni modelli da un artista, mentre Flower Mountain porterà la sua anima giapponese. Lacoste offrirà l’opportunità al pubblico di potersi confrontare con le artiste Beba e Rossella Essence. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare tutti gli articoli presentati durante la manifestazione e di personalizzarli nell’area Custom Garage in collaborazione con Plus Design custom partner.
Da questa edizione, in collaborazione con il resell store Big Soup, prenderà vita il Plug-Mi Museum, un’area speciale dove saranno esposte sneakers rare e di culto provenienti dalle collezioni personali dei fondatori. Presente anche un’area dedicata ai tatuaggi con Davide Riva Tattoo, ed una speciale area food curata da Bun Burgers, Mocho, Nio Cocktail e Lzo. Saranno presenti la media agency Stardust e Dsyre, l’emergente brand gaming, lifestyle e digital entertainment. Tra i partner di Plug-Mi ci sono anche Micam Milano, il salone internazionale delle calzature.
Appuntamento dunque fissato al Superstudio Più dal 10 all’11 Settembre a Milano.