Una versione premium della Skycourt arriva in collaborazione con lo store di Sydney.
Dopo il successo della loro collaborazione con protagonista la GEL-1090 nel 2020, la boutique con sede a Sydney, Above The Clouds, riaccende l’alleanza con ASICS , con una collabo che va a perfezionare la già lussuosa versione della SKYCOURT. Per questo nuovo progetto insieme, il team creativo coinvolto nella produzione ha utilizzato materiali di alta qualità sulla silhouette low-top facente parte della linea lifestyle del brand giapponese.
Prendendo in prestito elementi della GEL-ALTITUDE degli anni ’90, la SKYCOURT vanta un look minimal improntata verso un look davvero pulito a tutto tondo. Con un tocco di ispirazione australiana, Above The Clouds ha scelto un remake vintage ispirato allo squash, con una tavolozza di colori vicini al betulla, al salvia e tocchi di giallo sulla tomaia. Realizzata con morbida pelle bottalata, pelle scamosciata, e schiuma a vista e dettagli in rete sul colletto.
La Above The Clouds x ASICS SKYCOURT verrà lanciata esclusivamente tramite Above The Clouds sabato 8 maggio, con un drop più ampio su END., Kith Tokyo, LUISAVIAROMA e Footpatrol il 15 maggio.