ACBC rinnova la partnership con Save The Duck dando vita a una nuova capsule collection dal carattere green.

Rendere il Pianeta un luogo migliore è da sempre un imperativo imprescindibile per l’azienda guidata da Nicolas Bargi, che, in collaborazione con ACBC, presenta nella collezione SS2022 una nuova calzatura eco-friendly e innovativa, supportata dalla ricerca costante di nuovi materiali e tecnologie.

Questa partnership ha dato vita a una sneaker adatta a tutti i fashion addicted e i commuter che decidono di seguire il proprio gusto personale e le tendenze, non dimenticando l’importanza di indossare un prodotto amico dell’ambiente e degli animali. La calzatura è realizzata con materiali riciclati, classificandosi a pieno titolo come un prodotto 100% animal e cruelty free rafforzando l’intento comune di tutelare gli animali che abitano il nostro Pianeta evitandone l’estinzione.

Una sneaker in special edition, presente nella collezione ACBC x Save The Duck sarà, infatti, inserita all’interno della collezione in edizione limitata nata dalla collaborazione tra Save The Duck e WildAid, associazione che lavora per la tutela della fauna selvatica.

Le calzature sono in vendita negli store di Save The Duck e ACBC e sui siti e-commerce di entrambi i brand: savetheduck.it e acbc.com.