Adidas Equipment compie 30 anni e Solebox non si fa certo scappare l’occasione di riportare alla luce una silhouette mai rilasciata prima d’ora.
Per celebrare questo evento, Solebox presenta la Adidas EQT Proto, un prototipo mai rilasciato in precedenza. La silhouette è ispirata alla Racer, ma questa versione non è mai arrivata sugli scaffali, fino ad ora. La colorazione gialla e bianca rende la sneaker unica, ovviamente questo conferma ulteriormente una edizione limitata di 300 pezzi, una vera esclusiva.
È dotata di una gabbia in gomma gialla, con occhielli per lacci integrati, che si ispira all’equipaggiamento della Grand Prix Racer e alle classiche trainer da running post duemila. I lacci sono inoltre dotati di strisce riflettenti. La tomaia è in ripstop sintetico trasparente mentre la punta e il tallone condividono sovrapposizioni di tela grigia con il logo sopra il tallone in giallo. Dettagli riflettenti su puntale, tallone, e l’allacciatura assicurano che non possa mancare nulla anche al buio. I colori utilizzati ricordano le tute da corsa e i riflessi rossi sono sinonimo di velocità e adrenalina tipiche del mondo del motorsport. In linea con il tema delle corse, EQT Proto è disponibile in uno Special Packaging, ovvero una versione XXL della confezione per auto giocattolo.
La adidas x solebox Wmns EQT Proto è già disponibile nella numerazione da donna sul sito di SOLEBOX.