Il settimo modello signature di James Harden sfoggia un profilo più basso e colorazioni dinamiche.
Adidas e James Harden annunciano il debutto delle Harden Vol. 7 , un significante del futuro del design adidas Basketball radicato nella versatilità e nell’innovazione. La fiducia incrollabile di James Harden non solo ha trasformato il gioco professionale, ma lo ha spinto sia come influencer sociale che come icona della moda. Dal catturare l’attenzione nel tunnel prima delle partite alla sua presenza alle rinomate settimane della moda insieme a importanti luminari della moda, Harden è una forza culturale con un impatto clamoroso.
Con colorazioni vibranti e attese visualizzate in anteprima per mesi sui social media, inclusa la coppia argento e nera da far girare la testa avvistata sulla star emergente del 2022 Lil Baby, l’introduzione formale di adidas all’Harden Vol. 7 rivela due nuove colorazioni Red Luxury e Silver Metallic, con altre in arrivo entro la fine dell’anno.
La Harden vol. 7 è disponibile per circa 160 euro presso rivenditori selezionati e online su www.adidas.com/it/basketball.