Adidas mette in palio il golden ticket, ovvero un biglietto che permette di vincere le raffle adidas per un mese.

Per celebrare la Members Week di adidas, il brand di abbigliamento sportivo porta per la prima volta la sua piattaforma CONFIRMED nella vita reale grazie ad un progetto ibrido, ospitando una serie di caccia al tesoro con in palio un biglietto d’oro in pieno stile Willy Wonka.

Si svolgerà in cinque grandi città tra cui Tokyo, Berlino, Londra, Parigi e New York in cui adidas indirizzerà gli utenti in coinvolgenti spazi pop-up dove potranno partecipare a un’estrazione con la possibilità di mettere le mani su un biglietto d’oro esclusivo. I vincitori riceveranno vincite automatiche per ogni raffle adidas per un mese, a partire dall’11 aprile.

Per il resto dei partecipanti, adidas regalerà illustrazioni numerate e firmate individualmente realizzate dall’artista ucraino Vasya KolotushaCon 2.000 pezzi disponibili in ciascuno dei flagship store adidas Originals, le opere d’arte espongono vari oggetti di lusso adornati nella sua estetica surrealista digitale.

Controllate CONFIRMED per maggiori dettagli su come partecipare. Good luck!