La partnership tra adidas e Bad Bunny ritorna con un nuova versione della campus ispirata all’astrologia, alle costellazioni e ai segni zodiacali, con questa nuova silhouette che ci invita a immergerci nei confini dello zodiaco, in un viaggio alla scoperta di noi stessi.
La campagna promo è stata ispirata dalle energie cinetiche dello zodiaco e racconta la storia attraverso la base dei quattro elementi nel loro incrocio con le tre tipologie cardinale, fissa e mutevole, celebrando l’essenza di ciascuno e le caratteristiche che li rendono unici.
Come parte del drop, i primi 50 utenti che si registrano sull’app CONFIRMED avranno l’opportunità di ricevere una lettura della loro carta astrale da un astrologo riconosciuto. Le prime 10 persone che si registrano e acquistano la BUD BUNNY CAMPUS riceveranno un editoriale in stile Bad Bunny con le previsioni del loro segno, insieme a un piccolo kit contenente candele, incenso, cristalli e pietre.
L’ottavo drop della collabo adidas x Bad Bunny sarà disponibile in negozio, online, sull’app CONFIRMED, su BadBunny.com e nel flagship store adidas a partire dal 25 febbraio.