Adidas Originals e Craig Green debuttano con la CG SQUASH POLTA AKH , una nuova sneaker che è un tributo alla tradizione del design adidas.
La sneaker è un reboot della SQUASH del 1988, dallo stile performante costruito per movimenti rapidi e agili. Green ha riconsiderato la scarpa per il 21° secolo utilizzando una tomaia in mesh trasparente, esponendo e enfatizzando gli strati della tomaia. La costruzione interna CG SQUASH POLTA AKH si rivela sia con una tomaia trasparente, più una suola cut-away per mostrare l’intersuola in schiuma, rivelando colori industriali che di solito vengono lasciati nascosti, esponendoli e mantenendoli nella loro forma grezza.
La tomaia trasparente è stampata con le iconiche adidas 3-Stripes, creando diverse trasparenze dove si incrocia con la costruzione interna. È esposta anche la tela interna, che è stata stampata con il numero di serie del 1988 del modello originale della scarpa, “F.6314b Squash“. Le rifiniture in pelle scamosciata attorno alla suola esterna e la linguetta traforata mantengono un dialogo con il design della scarpa originale.
La CG SQUASH POLTA AKH uscirà il 27 luglio nella colorazione bianco crema/sesame/verde intenso, disponibile tramite l’app adidas CONFIRMED e rivenditori selezionati.