La nuova BLUE VERSION della Stan Smith apre le porte ad una nuova generazione di modelli classici rivisitati in chiave moderna.
A partire dalla prossima primavera, il brand delle tre strisce disegna le sue ultime versioni delle Stan Smith aggiornando la gamma di punta, attraverso la collezione Blue Version. Il risultato: un’icona classica rinata attraverso una nuova lente più audace del marchio.
La collezione è composta da una serie di versioni aggiornate dell’originale sneaker da tennis che ha dato il via a tutto. La Stan Smith Millencon riconfigura la silhouette senza tempo con linee fluide e nuove dimensioni, mentre il logo distintivo del trifoglio sul tallone crea un look accattivante. Allo stesso tempo, la Stan Smith Relast adotta un approccio essenziale che la dice lunga, senza urlare. Una tomaia in pelle si trova su un’intersuola in gomma naturale più spessa, mentre i bordi ripiegati lisci e il logo minimal lasciano il design del tutto pulito.
La collezioneStan Smith styled with Blue Version è disponibile a livello globale dal 13 gennaio 2023 tramite adidas.com e presso negozi adidas selezionati.