Torna la AMBUSH x Nike Air Adjust Force nelle colorazioni inedite “University Blue” e “Light Madder Root” con una data di uscita definita.
All’inizio di quest’anno, ha fatto il suo debutto la recente collabo tra AMBUSH e Nike che ha creato un discreto scalpore tra i fan delle due franchigie del fashion. Dopo il successo della colorazione d’esordio in “White/Black” e “Black/Purple“, la silhouette da basket degli anni ’90 torna in due tonalità aggiuntive, la “University Blue” e “Light Madder Root”.
Le due colorazioni in arrivo vedono la silhouette rinnovata arrivare nei toni dell’arancione per “Light Madder Root” e nei toni del nero/blu per “University Blue”. Per questa usicta, Yoon Ahn ha rielaborato la gomma Nike Grind, con punto focale che mette in evidenza le protezioni rimovibili che avvolgono il tallone fino all’area mediale. Per il paio arancione, la scarpa è evidenziata dal suo aspetto luminoso tono su tono con un accenno di marrone scuro sulla linguetta e sui lacci. La coppia blu arriva in una tonalità all over con dettagli neri sull’intersuola.
La data di rilascio delle AMBUSH x Nike Air Adjust Force “University Blue” e “Light Madder Root” è fissata al 18 ottobre a circa 200 euro su SNKRS .