Antonia Milano apre il suo secondo store milanese in via Sant’Andrea 10.
All’interno di Portrait Milano, nuova destinazione lifestyle nel cuore di Milano, Antonia inaugura Antonia Sant’Andrea. Il nuovo progetto affiancherà la storica boutique di Via Cusani con un concept innovativo.
La location si trova all’interno dell’ex seminario centrale dell’Arcidiocesi Cattolica di Milano, splendido complesso cinquecentesco sviluppato su una pianta quadrata, con un ampio cortile e un monumentale portale d’ingresso, riportati al loro splendore e riadattati alla nuova funzione dalla recente ristrutturazione. Accessibile da Corso Venezia e Via Sant’Andrea, lo spazio si apre su un cortile di 2.800 metri quadrati, delimitato da un maestoso colonnato.
È in questa suggestiva cornice che Antonia Milano darà vita a un format di fashion retail innovativo e in controtendenza rispetto al passato, con uno spazio di 800 mq dedicato a uomo e donna, allo stesso tempo simile ma diverso dalla storica boutique di via Cusani.
L’area uomo segue lo stesso approccio con l’aggiunta di un’ampia area dedicata alle sneaker del momento, riservata a nuovi drop, collaborazioni uniche e progetti speciali.