La nuova campagna ASICSTIGER renderà omaggio agli anni ’90 e al patrimonio giapponese congiunto di ASICS e di alcuni dei più grandi campioni del gioco. L’ultima iterazione della campagna “WHAT THE GEL” del brand è calata con il tanto atteso ritorno del modello di scarpe GEL-SAGA, unendo la tecnologia rivoluzionaria ad uno stile da strada. La versione comprende quattro varianti di colore, che sono un omaggio alla palette di colori che hanno connesso questa scarpa con uno stile iconico, vendendo oltre 1 milione di paia. Nata nel 1991, GEL-SAGA combina l’ammortizzazione GEL™, l’intersuola in EVA™ modellata a compressione e la tomaia leggera. Oggi si utilizza la stessa tecnologia, ma con un tocco moderno. L’intersuola sagomata è stata rimasterizzata per un comfort estremo e la tomaia leggera ora include una rete ultra-traspirante. Questo pezzo originale della storia del ’91 fa la sua ricomparsa. La riedizione della scarpa ha lo scopo di catturare lo stesso sentimento che la rinascita dei videogiochi classici degli anni ’90 evoca per i bambini e non solo.

La collezione sarà disponibile a partire dal 1°luglio e sarà venduta presso i rivenditori selezionati ASICSTIGER e su www.asicstiger.com