La conduttrice televisiva apparirà nelle campagne Skechers Women in qualità di prima ambassador locale del marchio in Italia.
Skechers annuncia la collaborazione con la conduttrice televisiva e social media personality Benedetta Parodi come nuovo volto del marchio lifestyle globale per il mercato italiano. Prima ambassador locale di Skechers Italia, Benedetta Parodi sarà protagonista di campagne multi-piattaforma per le collezioni di calzature sportive e casual di Skechers Women, inizialmente con particolare attenzione ai modelli dotati della tecnologia Skechers Arch Fit. La prima campagna con Benedetta Parodi comprenderà uno spot TV, attività per la stampa e i social media, il cui focus sarà la gamma di sneakers sportive Skechers Arch Fit.
Benedetta Parodi si unisce al team di ambassador globali di Skechers che comprende la superstar del pop Ava Max e l’iconico pugile Sugar Ray Leonard, insieme ai testimonial locali Myleene Klass per il Regno Unito e l’Europa, Joanna Kroopa per la Polonia e Vanessa Mai per l’Europa.
Le collezioni di calzature e abbigliamento dell’azienda sono disponibili nei punti vendita Skechers e sul sito www.skechers.it, oltre che nei grandi magazzini e presso i retailer di calzature di tutto il mondo.