Il leggendario sciatore statunitense in visita presso la sede dell’azienda ad Asolo consolida il proprio rapporto con il brand italiano
La rinnovata partnership tra SCARPA e il leggendario sciatore, che già da un anno rappresenta l’azienda a livello mondiale in qualità di brand ambassador, è stata ufficializzata in occasione della prima visita di Bode Miller nella sede dell’azienda ad Asolo, durante la quale l’atleta ha incontrato la proprietà e la dirigenza.
Lo sciatore contribuirà nei prossimi mesi alle future evoluzioni di 4-Quattro, il nuovo scarpone ibrido da sci alpino e scialpinismo lanciato sul mercato nei mesi scorsi da SCARPA, e lavorerà con il team Ricerca e Sviluppo per la creazione di nuovi prodotti.
Celebre per il suo stile unico e lo straordinario talento, Bode Miller può vantare nella sua lunga carriera un palmares ricco di trofei, tra cui 6 medaglie olimpiche, 33 gare di Coppa del Mondo e 5 medaglie iridate. Oggi si dedica in particolar modo ad attività di impegno sociale e alla promozione dello sci tra le nuove generazioni.