Il collettivo di L.A. Brain Dead e Reebok sono tornati e per la loro terza collaborazione hanno deciso di rielaborare la Zig Kinetica II.

Da qualche tempo sono emerse due colorazioni delle Brain Dead x Reebok Zig Kinetica II, una piuttosto eccentrica e un’altra leggermente più soft. La prima ha una suola con dettagli di colore che sembrano più forti, con una tomaia che crea un’atmosfera grigia tonale. Un senso di profondità lo creano i sottili motivi dorati che si trovano su entrambi i lati della silhouette. L’altra colorazione oscilla per lo più sul nero, con un’intersuola maculata e un motivo simile lungo la parte mediale e laterale, ma questa volta che vira verso un verde più scuro. Entrambi i modelli vantano il logo Brain Dead sulla linguetta e sulla soletta.

Ispirate ai giocattoli giapponesi in vinile Kaiju Vynil, queste Zig Kinetica II combinano l’estetica di Brain Dead con l’ampio arsenale tecnologico messo in campo da Reebok. Infatti, sebbene la destinazione finale sia il lifestyle, il modello in questione non ha lacune dal punto di vista delle prestazioni. L’intersuola è stata iniettata con l’ammortizzazione Floatride Fuel di Reebok che è stata poi avvolta con l’Energy Shell. 

Le Brain Dead x Reebok Zig Kinetica II debuttano oggi 13 Aprile sul webstore di Brain Dead, nella loro sede fisica a Los Angeles e in tutte le sedi di Dover Street Market.