La rapper Cardi B presenta la nuova campagna con Reebok, all’insegna della libertà di espressione e della creatività.
Per celebrare questo importante capitolo della collaborazione con Reebok, Cardi B ha reinterpretato l’iconica Club C, dando vita a due nuove silhouette: Club C Cardi e Cardi Coated Club C Double.
Ispirata ad un mondo immaginario e alla sua recente esperienza nel fashion, Cardi ha rielaborato la silhouette minimalista dell’iconica Reebok Club C creando due sneakers che rappresentano l’atteggiamento anticonformista che scaturisce dalla partnership Reebok & Cardi B. Attraverso “B Unexplainable,” Reebok e Cardi B lanciano un messaggio chiaro: la società ha ancora delle aspettative eccessive nei confronti delle donne alle quali viene richiesto di essere impeccabili ma al tempo stesso umili, forti ma premurose, e se non mantengono sempre un equilibrio perfetto vengono etichettate come eccessive o fuori dalle righe.
Reebok Club C Cardi e Cardi Coated Club C Double, sono disponibili anche nella versione kids, a partire dal 13 novembre su Reebok.it e FootLocker.it.