CLOT e SACAI rivedono la colorazione della classica LDV WAFFLE di Nike aggiungendo il proprio tocco personale alla silhouette.

Negli ultimi tempi gli sneakerhead non sono più estranei alle collaborazioni multiple. La community sta crescendo a un ritmo rapido e i brand sanno esattamente come accontentare i fan e far salire l’hype del proprio pubblico.

Anche se non è la prima volta che il brand giapponese mette le mani sulla LDV WAFFLE dello Swoosh ed abbia già familiarità con la silhouette descritta, questa volta, Chitose Abe ha stretto una partnership con il brand streetwear CLOT di Edison Chen per dare nuova linfa al famoso modello con una fresca e nuova colorazione. Sfoggiando un mix di toni rossi, arancioni, crema e verdi su tutta la base in tessuto scamosciato, si nota che questo colorway rende omaggio alla leggendaria CLOT x Nike Air Max 1 “Kiss Of Death”. Il design è completato dagli gli iconici motivi duplici marchiodi fabbrica sacai x Nike in tutto, in particolare i loghi, le linguette, i lacci e l’intersuola Swoosh oversize che allarga il perimetro e dona quel tocco futuristico alla silhouette.

RELEASE DATE: 9 SETT 2021

RAFFLE: ANTONIA | FOOTPATROL | DSM | ONE BLOCK DOWN