Un’altra super collabo per il brand inglese che si trova a proprio agio con le silhouette del trifoglio.
Dopo la collaborazione premium che ha visto protagonista la Superstar in una versione “luxury” davvero ben riuscita, lo store inglese torna su un terreno favorevole con la nuova adidas EVO 4D nella versione “DUNE“.
Il tema centrale di questa collabo esce dalla città per dirigersi verso il mondo esterno in cerca di ispirazione. La EVO 4D è modellata sulle increspature delle dune di sabbia del deserto, caratterizzata da una tomaia Primeknit premium accentuata da ricami dorati e strati in pelle scamosciata sintetica color seppia che evocano appunto gli strati mutevoli dei paesaggi costieri. Il brand tedesco aggiunge un tocco futuristico e orientato alle prestazioni tramite l’intersuola reticolare stampata digitalmente, che fornisce un’ammortizzazione e un supporto unico nel suo genere. Per finire, la sneaker è co-brandizzata con stampe tonali sugli occhielli e, naturalmente, sulle tre strisce laterali.
La nuova END. X ADIDAS EVO 4D ‘DUNE’ arriva il 24 Ottobre 2020, per iscrivervi alla RAFFLE potete utilizzare questo link.