Passata in sordina dalle cronache del mondo delle sneakers, emergono ora notizie ufficiali su questa ultima collabo tra Solefly e il Jordan Brand.
Il retailer di sneaker di Miami SoleFly non è nuovo in casa Beaverton e al Jordan Brand, avendo fatto parte di molte collaborazioni in passato. L’ultima in ordine di tempo è in dirittura d’arrivo, con protagonista una Air Jordan 1 Low che pare essere stata confermata con relative immagini ufficiali e una data di uscita presunta.
La SoleFly x Air Jordan 1 Low è stata intravista in giro per la prima volta ai piedi di Travis Scott e, in seguito a quel primo avvistamento, sono trapelate alcune foto non ufficiali su Internet. A confermare che le voci sono vere sono la sfilza di foto ufficiali direttamente dal brand Jordan. Dalle immagini che vedete, il team di Solefly pare essersi ispirato alle Nike Air Carnivore e alle SB Dunk low “Bison” del 2003. Alloggiate in un packaging speciale, la SoleFly x Air Jordan 1 Low dovrebbe arrivare il 17 dicembre. Non è ancora emerso nulla di ufficiale, ma vi terremo aggiornati.