I ragazzi di Concepts non si fermano un attimo. Dopo la Beast 1 “Voodoo” in collaborazione con Brooks e la N.9000 “Lire” in collaborazione con Diadora, il team del noto store con base a Boston presenta già una nuova partnership esclusiva con Asics Tiger.
Per questa seconda collabo con il brand (si perchè forse vi siete dimenticati la Gel Lyte III uscita nei primi mesi dell’anno) Concepts sceglie il design classico della Gel Lyte V per proporre un bel makep d’ispirazione outdoor anni ’80, caratterizzato da tomaie nubuck, mesh e pelle e una palette cromatica basata su toni di marrone con allacciatura, collo e tallone a contrasto, in 4 differenti (bellissime) opzioni colore.
Particolarità, che da senso al nome “Mix & Match”, è che ciascun paio esce con 4 set di lacci (uno marrone, uno nero, uno in tono con la colorazione del collo e l’altro di un colore diverso ma in matching perfetto con la colorazione del collo); tutti i colori sono pensati per essere abbinabili agli altri, in modo da spingere – i più inclini agli accostamenti di colore “mismatch” – a prendere un’altra colorazione o collezionarle tutte.
Uscita programmata per il prossimo 7 Novembre da Concepts, in-store e online.
Photography: Hypebeast