Il primo progetto di Shaniqwa Jarvis per Converse è un’ode alla famiglia.
Shaniqwa Jarvis ha interpretato il mondo attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica per oltre due decenni.
Crescendo, Shaniqwa ricorda i suoi genitori con la macchina fotografica in mano, sempre pronta a catturare ogni momento. L’influenza della sua famiglia, insieme alla loro collezione di album fotografici, ha suscitato il suo interesse e le ha insegnato il linguaggio visivo della fotografia. Il suo intento creativo è quello di condividere la verità nell’intimità. Il suo interesse e la passione per i suoi soggetti aiutano a scoprire questa verità, evocando un linguaggio emotivo che si è distinto nel suo lavoro.
Converse e Shaniqwa hanno collaborato alla realizzazione della Chuck Taylor All Star CX, che incorpora la più recente tecnologia CX di Converse per offrire una nuova proposta di comfort sulla scarpa iconica.
Permettendo la massima esposizione, la gomma traslucida estende la stampa floreale alla suola ed espone la costruzione della scarpa. La trasparenza rivela anche la caratteristica suola in gomma della Converse CX, un innovativo abbinamento di una soletta in PU a densità singola e dell’intersuola in phylon leggero per un comfort di lunga durata.
Converse x Shaniqwa Jarvis Chuck Taylor All Star CX e abbigliamento correlato sono disponibili su Converse.com e in Italia da Slam Jam, Luisa Via Roma e Antonioli.