Il celebre designer britannico firma la seconda collaborazione con il trifoglio ed è un connubio di funzionalità ed innovazione tecnica.

UNA VISION, TRE SNEAKERS:

Green presenta la sua interpretazione dell’iconica CG SUPERSTAR. Il restyle si fonda su un’innovazione che utilizza la trapuntatura e ne definisce i canoni classici. La cucitura della linea avvolge il puntale, con queste linee che si estendono fino alla linguetta. Il noto marchio di fabbrica delle 3 strisce sul lato è rappresentato da un intreccio di cuciture a contrasto. Il risultato è una nuova interpretazione della silhouette Superstar, con lavorazione artigianale e funzionalità che accentuano l’estetica di questa leggenda adidas. Due le colorazioni disponibili nei colori bianco sporco e rosso o nero con verde.

Un’altra novità è la sneaker CG KONTUUR III che utilizza la trapuntatura a punto linea per dare alla sua versione della tomaia in pelle imbottita della Mundial e conferiscono alla scarpa una sensazione ergonomica. La sneaker riflette le forme anatomiche che Green ha immaginato guardando le forme anatomiche di un piede umano. La CG KONTUUR III è disponibile in nero e in Legend Earth.

A queste due protagoniste si unisce la silhouette CG POLTA AKH III, una nuova interpretazione della serie CG POLTA AKH lanciata all’inizio di quest’anno. Per questa nuova sneaker, risalta lo strato trasparente e la fodera stampata in monocromo, simili all’adidas Rivalry con suola a finitura lucida. La CG POLTA AKH III è disponibile nei colori grigio e bianco.