D1 MILANO PRESENTA IL RESTYLING DELL’ICONICO POLYCARBON
D1 Milano, brand italiano di orologi premium, introduce il restyling del suo bestseller, il Polycarbon, un modello unisex, perfetto sia per l’uomo che per la donna.
La nuova versione del Polycarbon ha conservato i tratti caratteristici che hanno reso iconico questo modello, ma sono stati fatti ulteriori passi in avanti introducendo alcuni dettagli che lo hanno reso ancora più funzionale.
Il nuovo Polycarbon è più sottile rispetto alle precedenti versioni, con una cassa dallo spessore di soli 8,80 mm e dal diametro di 40.5 mm, la quale presenta una speciale incisione sul retro. Anche al cinturino sono state apportate delle migliorie, e viene proposto nella versione braccialata dal look pratico ma allo stesso tempo casual.
Sia la cassa che il cinturino sono realizzati in Policarbonato, un materiale incredibilmente elastico e leggero, declinato per questo restyling nella colorazione total black con trattamento Soft Touch. Altra grande novità è rappresentata dal quadrante, le cui lancette sono state aggiornate con finiture Black Super Luminova che garantiscono l’illuminazione notturna, per leggere l’ora in qualsiasi momento della giornata.
Il nuovo Polycarbon è disponibile in sei varianti colore, tre delle quali dal look total black, mentre le altre tre versioni presentano una ghiera a contrasto, coordinata a lancette ed indici, e declinata nelle colorazioni Oro Rosa, Argento Acciaio e Gun Metal.
Polycarbon è disponibile su https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 150 euro per la versione total black, e di 175 euro per la versione con ghiera a contrasto.