L’evoluzione del turista tedesco: tra gelato, ombrellone e LSF 50.

Asphaltgold, store tedesco d’annata, dimostra di sapersi prendere in giro con semplicità disarmante e presenta una nuova collaborazione con FILA dal sapore turistico. Secondo alcuni cliché, infatti, il turista medio tedesco “infrange le regole” e “si lascia andare” solo quando parte per l’estero.; si parla del tipico turista tedesco, che per molti viene identificato dalle calze da tennis bianche nei sandali, dall’ananas sulla pizza e in piscina sono i primi a prenotare un divano letto. Soprattutto nell’Europa meridionale, questa è l’emblema immaginario che si crea nelle menti della gente del posto. La FILA V94M “i Turisti” si ispira ai famosi ombrelloni di Bibione, con un tema che si ispira alla nostra penisola, meta ambita da milioni di turisti. La V94M è sinonimo di rinascita assoluta degli anni ’90, simbolo dell’estetica della sneaker contemporanea che oggi è assolutamente di tendenza. Oltre alla colorazione Bibione, la V94M convince con una tomaia in pelle, pelle scamosciata e mesh su un’intersuola spessa in bianco sporco. La palette cromatica è completata dalle grafiche color oro e dalle grafiche presenti sulle solette e sul retro-tallone.

Se il sole forte non vi spaventa e non mettete la protezione, allora queste FILA V94M “i turisti” fanno al caso vostro; data di uscita il 05.10.2019 presso lo store e successivamente online sul sitohttps://asphaltgold.de/.