A quasi un anno dall’apertura del primo negozio milanese di Dr. Martens in via Torino, è stato inaugurato lo scorso sabato 28 gennaio un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires, interamente dedicato al brand made in UK. Un secondo spazio che, nato per dare sempre più voce ai valori iconici di Dr. Martens e pensato per soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri consumatori, va così ad inserirsi in una strategia di crescita orientata allo sviluppo retail per rafforzare sempre di più il forte legame con la propria community.
Francesco Caporale, illustratore che vive a Milano, città che lo ha adottato e per la quale nutre un amore profondo, ha firmato l’artwork che accoglie i consumatori in store e che è celebrativo della città meneghina: Milano possiede infatti quel mix perfetto che inneggia all’autoespressione di sé, un concetto che da sempre caratterizza Dr. Martens e le iconiche silhouette.
All’interno dello store di oltre 86 mq è possibile acquistare l’ampia gamma di prodotti del brand che spazia dalla linea Originals alle varianti Jadon, Sinclair e Bex e a cui è stata affiancata la linea Made in England, che ha mantenuto la lavorazione originale dei primissimi paia di boots realizzati nella fabbrica del brand nel Northamptonshire.
Il nuovo store Dr. Martens in Corso Buenos Aires, 24 è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 20:00.