Una caratteristica su tutte è quella che predomina tra gli appassionati del brand; se chiedete, infatti, alle persone cosa pensano delle Dr. Martens, avrete molto probabilmente una risposta simile: forti. Ebbene, partendo da questo assunto, la nuova campagna vuole esprimere la peculiarità di questi prodotti che hanno resistito per decenni ai cambiamenti delle varie mode e subculture, rimanendo autentici e fedeli al loro stile originale. La campagna TOUGH AS YOU vuole celebrare le scelte di resilienza, di cambiamento, di vita quotidiana dei protagonisti veri del brand: coloro che indossano le Dr. Martens. Nakhane Touré, Sarah Lu, Blaine Harrison e Sistren sono i volti della campagna “TOUGH AS YOU”. Ognuno di loro ha dovuto ha dovuto superare i pregiudizi e la resistenza per poter conquistare la fiducia e diventare un esempio nel proprio campo e nella vita. La campgna è stata scattata su scala di colore rosso da Alex Mora, un fotografo che ha costruito la sua carriera ignorando ogni regola.
Per approfondire e conoscere i prezzi dei prodotti, potete consultare il sito web ufficiale Dr.Martens
- Sistren, sono un collettivo che realizza podcast creando spazi di discussione che aiutino le persone a scoprire le loro identità.
- Blaine, è il frontman dei Mystery Jets, le quali continue lotte contro la spina bifida lo hanno portato a protestare e attivarsi contro i concerti non attrezzati per i diversamente abili.
- Nakhame, è un’attrice cantante i quali film sono stati censurati nel suo paese di origine.
- Sarah Lu, tatuatrice handpoke (a mano libera) che ha ignorato le richieste dei suoi genitori ed ha iniziato la sua carriera.