END. unisce le forze con Saucony in questa stagione per reinventare la Shadow 6000 a tema food.
Nell’ultimo decennio, END. ha collaborato con decine di brand su abbigliamento, accessori e calzature. Per il suo ultimo sforzo congiunto, il colosso britannico ha rivisitato il tema del cibo nientemeno che con Saucony. Ispirato al pollo fritto, l’ultimo progetto sulla Shadow 6000 aggiunge un altra visione al celebre elenco di prodotti legati al cibo tra i quali la Shadow 5000 “Burger” e Grid 8500 “Lobster” rispettivamente del 2014 e del 2018.
Questa volta arrivano confezionate in una scatola bianca e rossa che richiama le tradizionali confezioni nelle quali viene servito il pollo fritto. Il riferimento più ovvio è al mondo del fast food, optando per una combinazione di peloso e morbido suede rivestito in marrone con elementi dorati. Il caratteristico logo di Saucony è reinventato a mo’ di coscia di pollo in ciniglia rossa e pelle bianca sui profili. Il co-branding si nota sulla parte superiore della linguetta, così come una grafica ad hoc che raffigura un pollo.
Il lancio della END. X SAUCONY SHADOW 6000 “FRIED CHICKEN” è previsto il 22 Ottobre in esclusiva su END.