La nuova campagna di Foot Locker x Adidas Originals è incentrata sul connubio musica e lifestyle e il testimonial scelto per il lancio del nuovo Blocked Legend Pack è DrefGold, all’anagrafe Elia Specolizzi, che a 21 anni è il primo artista messo sotto contratto dall’etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, la Billion Headz Music Group. A luglio è uscito il suo primo album, Kanaglia, che ha riscosso fin da subito un grande successo. La capsule collection del brand tedesco è composta da t-shirt, pantaloni e felpe decorati con gli elementi distintivi Three Stripes e logo Trifoglio. I colori sottolineano lo stile minimal del pack apparel: bianco, nero, grigio e qualche dettaglio rosso. La sneaker regina della collezione è la nuova adidas Originals Yung 96: ovvero una rivisitazione contemporanea di una silhouette classica con tomaia in rete resistente, inserti in pelle, e il già noto sistema Torsion bar. La tecnologia del brand tedesco incontra l’heritage di adidas Originals.
Per scoprire nel dettaglio tutta la proposta del Blocked Legend Pack potete dirigervi a questo indirizzo.