Foot Locker e adidas annunciano un rap cypher in realtà aumentata per festeggiare il lancio delle nuove adidas NMD v3, l’ultimo modello creato dall’iconico marchio di sneaker.

La piattaforma “Cypher from the Future”, che fa parte della campagna di Foot Locker e adidas “Ever Changing Visions”, vedrà tre rapper che dominano la scena europea esibirsi all’interno di un paesaggio urbano aumentato digitalmente. Gli utenti potranno collegarsi tramite smartphone su https://www.cypherfromthefuture.com e assistere alle performance di Sainté (Leicester, Regno Unito), prodigio del rap originario delle Midlands, Nahir (Parigi, Francia), ultimo acquisto dell’etichetta AWA Gang e Sacky (Milano, Italia), collaboratore di Central Cee.

Gli utenti potranno proiettare il cypher nel proprio ambiente, mentre gli avatar digitali degli innovativi rapper indosseranno le nuove sneaker adidas NMD. La campagna prevede anche immagini dei tre rapper su uno sfondo urbano distorto digitalmente.

Realizzate con materiali riciclati ad alte prestazioni e dotate di tacco ammortizzato con stabilizzatore trasparente sul tallone per creare un effetto stratificato, le NMD v3 fondono gli elementi classici di una scarpa sportiva con uno stile più contemporaneo.

Le nuove sneaker adidas NMD v3 sono disponibili da Foot Locker, come una rivisitazione futuristica del modello classico Originals.