Cosa hanno in comune Kid Cudi, Raury e H.E.R. e gli atleti Patrick Mahomes, Donovan Mitchell e Candace Parker? Sono tutti protagonisti di un progetto che vede coinvolti Foot Locker ed adidas e fa confluire alcuni partner creativi che fanno la differenza con le loro iniziative, influenzando positivamente le comunità di riferimento in tutto il mondo. Il progetto prende il nome di Asterisk Collective, una piattaforma che consente di utilizzare la forza mediatica di certi personaggi a caratura elevata come cassa di risonanza per progetti a carattere sociale. In particolare: Kid Cudi fornirà l’opportunità ai bambini di sperimentare i poteri curativi che la creatività può avere, attraverso punti vendita di musica, arte e design; Raury porterà musica alle comunità per promuovere l’auto-benessere, sarà ospite e co-creatore di concerti all’aperto a sorpresa a beneficio delle comunità locali; H.E.R. alimenterà la sua fondazione no-profit “Bring the Noise Foundation” per fornire accesso a programmi musicali di alta qualità, artisti di alto livello e tutoraggio per le comunità meno servite; Patrick Mahomes amplificherà la sua passione per i pazienti ospedalieri attraverso lo sport rivolgendosi ad una scala più ampia come ospite di feste per la visione di eventi sportivi negli ospedali locali; Donovan Mitchell inciterà le persone ad unirsi al movimento e a celebrare le esperienze a beneficio della comunità; Candace Parker si unirà alle giovani donne di tutto il paese per rendere il mondo un posto migliore attraverso l’uguaglianza. Le attività creative avranno dalla loro anche il simbolo dei prodotti di adidas, infatti la prima protagonista è la adidas Originals TRESC Run, che sarà disponibile in esclusiva da Foot Locker a partire da giovedì 20 dicembre. Per info dettagliate sulla TRESC RUN dirigetevi sul sito ufficiale FOOTLOCKER