Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Woman di Footlocker, presenta una capsule collection ispirata al mondo del basket.
Foot Locker Europe annuncia il lancio di una capsule collection ispirata al basket, disegnata da Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Donna del brand. Questa è la prima di una serie di capsule collection programmate per quest’anno.
Ehsani è anche la visionaria imprenditrice del brand di streetwear ME. specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento. La mission di Melody Ehsani consiste nell’incoraggiare altre donne creative a perseguire il loro progetto divino, nella speranza di poter attuare un cambiamento attraverso il design. Per questa nuova collezione per Foot Locker, Melody ha messo a frutto la sua esperienza nello streetwear e il suo amore per il basket per disegnare e creare capi di abbigliamento ricchi di ispirazione.
La prima capsule collection è disponibile da oggi e comprende una serie di capi di abbigliamento ed accessori. Altri pezzi saranno disponibili in diverse taglie online e in alcuni punti vendita di Foot Locker a breve.