Il brand collabora con i protagonisti del cambiamento di tutta Europa al lancio di una piattaforma a sostegno di BLM.
A seguito dell’ investimento di 200 millioni di dollari impiegati per lo sviluppo e l’educazione della Black community, Foot Locker presenta oggi in Europa la sua nuova piattaforma ‘Shoes Don’t Change the World. You Do’ con l’obiettivo di guidare e ispirare il cambiamento per il futuro a fianco del suo core audience, la generazione Z. Questa energica dichiarazione nasce dalla riflessione che non sono le scarpe a fare la persona, ma è la persona a fare le scarpe.
La nuova piattaforma, che celebra la gioventù moderna impegnata a trasformare il mondo in un luogo migliore, riconosce che c’è voglia di cambiamento. Dimostrando la lealtà di Foot Locker verso il suo pubblico, la piattaforma evidenzia l’impegno del brand a lavorare a fianco della community di giovani e a supportarla mentre lotta per creare un futuro migliore.
La nuova piattaforma fa il suo debutto in un video ‘Shoes Don’t Change the World. You Do’ che verrà presentato venerdi 17 luglio sulle piattaforme social e digitali di Foot Locker, oltre che in negozi selezionati. Dopo il lancio ufficiale ‘Shoes Don’t Change the World. You Do’ sarà presente in diverse campagne per tutta l’estate e oltre, accedendo i riflettori su diversi changemaker.