FOOT LOCKER E ADIDAS ORIGINALS LANCIANO LA CAMPAGNA ‘FIND YOUR FUTURE’ CON IL RAPPER PAKY E UN ESCLUSIVO ARTWORK CREATO CON TECNOLOGIA NFT.
Foot Locker e adidas Originals lanciano la nuova campagna ‘Find Your Future’ dedicata a Chile 20, la collezione adidas in esclusiva per il famoso retailer. Questa leggendaria linea di abbigliamento nasce dalla riproduzione della tracksuit che ha debuttato originariamente al mondiale di calcio Fifa del 1962 ed è divenuta negli anni un capo saldo della controcultura street giovanile.
l’iconico brand ha scelto il rapper italiano Paky come testimonial della nuova campagna ‘Find Your Future’, che incarna a pieno il mood sportivo di strada e che nasce dai quartieri più underground delle grandi metropoli internazionali – nel caso di Paky dalla periferia di Milano.
Per portare il progetto stesso nel futuro, l’artista italiano 3D SoftwareBoy ha scelto un’opera d’arte fisica utilizzata come sfondo per la campagna e l’ha sviluppata ulteriormente nel primo adidas x Foot Locker Chile Non-Fungible-Token. Questa opera d’arte unica rappresenta la transizione tra arte fisica e digitale e sarà disponibile per la vendita a partire dal 2 dicembre.
-> Scopri QUI l’asta per l’NFT che andrà online dal 2 al 9 dicembre 2021.
-> Scopri QUI la collezione adidas Chile 20 per Foot Locker.