Il brand milanese dei fratelli Calza mette a segno una collabo importante con protagonista l’iconica Wave Prophecy.

GCDS e Mizuno stringono un’interessante alleanza creativa per un’entusiasmante collaborazione che rende omaggio alla purezza della forma e del colore.

Direttamente dagli archivi del 1997, la Wave Prophecy rappresenta uno spartiacque nel successo tecnico del running di Mizuno, poiché ha migliorato la già rivoluzionaria tecnologia Wave. GCDS ha scelto Infinity Wave perché la bellezza e l’armonia delle sue linee sono l’imperfetto equilibrio con i successi dovuti alle sue prestazioni.

Nella sua più recente incarnazione, Mizuno ha messo il suo dipartimento di ricerca e sviluppo al servizio di GCDS per creare un mesh bianco monogrammato jacquard per la tomaia, che si abbina perfettamente al fucsia del tallone, prodotto in una combinazione di pelle scamosciata e pebax specchiato. Il logo è in pelle goffrata tono su tono e presenta numeri di serie laserati.

La sneaker sarà disponibile in versione limitata su www.gcds.it e nei flagship di GCDS dal 15 aprile e nei migliori sneaker store del mondo dal 30 Aprile.