Tutto è pronto per “Glamorous ball”, il terzo e ultimo capitolo di “MICAM Glass slipper”, la fiaba di MICAM con protagonista la celebre scarpetta di cristallo.
Questo terzo episodio della campagna sarà presentato in occasione della prima tappa del tour prevista ad Alicante che porterà MICAM in vari Paesi d’Europa per far conoscere l’eccellenza della manifestazione ad alcuni dei mercati più importanti per il potenziale qualitativo dei retailer e della stampa in questi territori.
Il nuovo capitolo della campagna di MICAM, fa parte del progetto di comunicazione #micamtales – sotto la direzione creativa di Laureri Associates x MM Company – e accompagnerà i visitatori verso la prossima edizione della rassegna internazionale delle calzature in programma a Fiera Milano (Rho) dal 18 al 20 settembre 2022.
Anche in questo episodio la scarpetta, realizzata in esclusiva per MICAM, è la vera protagonista: un omaggio al mondo della creatività senza confini che ha il potere di far sognare e promuovere il “bello e ben fatto” italiano.
La campagna è diventata negli anni un vero e proprio happening per i visitatori di MICAM Milano, che possono viverla anche grazie alla installazione fisica realizzata presso l’area MICAM Tales Square, e alle declinazioni digitali come i filtri social, lanciati lo scorso marzo.
#micam #micamtales #finallytogether
INFO: MICAM