LA NUOVA DUNK SB LOW CREATA CON GRATEFUL DEAD SI CANDIDA A DIVENTARE UNA DELLE PIÙ AMBITE DELL’ANNO.
I Grateful Dead sono celebri per la loro musica psichedelica e la loro iconografia, in modo particolare il teschio elettrico di “Steal Your Face” e un gruppo di colorati orsetti ballerini che fanno da cornice ad alcune cover dei loro cd. È da quest’ultima caratteristica che questa particolare versione di Dunk Low prende forma, con i pannelli esterni in finta pelliccia e una morbida pelle scamosciata che ricopre gran parte della tomaia.
Uno Swoosh astratto richiama i collari indossati dagli orsetti illustrati, con un bordo frastagliato mai apparso prima d’ora su questa versione della Dunk. Un’esplosione di dettagli ispirati alla band rende il look ancora più esclusivo: aghetti decorati con piccoli fulmini, caratteri reinventati sul tallone e vivaci scritte all’interno di entrambe le linguette. Uno stemma nascosto sul sottopiede si unisce ai lacci alternati complementari e una tasca con zip sapientemente nascosta, cala il sipario su questo incredibile omaggio alla band.
Se siete interessati, sappiate che il primo drop della colorazione “OPTI YELLOW” fa parte di una serie di tre scelte di colore, difficili da avere e da recuperare in seguito. Dunque, il 24 LUGLIO fiondatevi su NIKE e sull’app SNKRS perché le quantità sono davvero limitate.