HUMMEL HIVE rende omaggio all’epoca d’oro dello streetwear, collaborando con i creativi parigini della Blackrainbow Agency per una collezione unica. Un drop in edizione limitata, l’ultima partnership di Hummel prevede una sorprendente nuova interpretazione di una delle silhouette più iconiche del marchio, la Marathona.

“L’idea era di tornare alla fine degli anni ’80 e ai primi anni ’90, alla fonte dello streetwear, ad un aspetto grafico e ad un tempo, in cui i colori erano davvero luminosi ed azzardati rispetto a quelli di di oggi. E’ stato sensato prendere una scarpa iconica e tornare alle radici e al significato di streetwear, ma renderlo contemporaneo”

Greg Hervieux. Co-fondatore di Blackrainbow

La collaborazione ha come protagonista una Marathona in forma smagliante con pops di rosa neon elettrico, in contrasto ad una palette grigia e nera in materiale 3D riflettente. L’alternanza di nero, grigio e rosa si ripete sulla suola della sneaker il tutto inserito in un box riflettente, che riprende il pattern cromatico della stessa.Questo nuovo progetto segue una serie di recenti collaborazioni con i principali partner lifestyle tra cui 424, MITA Sneakers in Giappone e 24 Kilates a Bangkok e Barcellona. Prodotta in 300 paia, la HML x BKRW Marathona sarà venduta esclusivamente nei migliori sneaker  store di tutto il mondo, come Overkill, Afew, Titolo, HANON, 24 Kilates e The Good Will Out. Sarà anche disponibile sul sito ufficiale https://hummel.net/.