Dopo la quotazione pubblica ad Hong Kong nel 2016, Hypebeast sarebbe sulla buona strada per una quotazione in borsa a Wall Street.
Nato nel 2005 grazie all’intuito di Kevin Ma come blog sul mondo delle sneaker, Hypebeast è diventata oggi una piattaforma digitale globale presente in 3 continenti diversi che è cresciuta in maniera esponenziale grazie ad una narrazione unica e fresca alimentata da un ottimo marketing digitale.
Secondo il Wall Street Journal, Hypebeast starebbe pensando a fondersi con Iron Spark I Inc. includendo un investimento privato di oltre 13 milioni di dollari, in azioni pubbliche, anche da parte di celebrities quali il giocatore di football Tom Brady, Tony Hawk e l’attore Jonah Hill. Sempre il WSG dichiara che da questa operazione Hypebeast potrebbe essere stimata oltre 530 milioni di dollari. Il portale Business of Fashion inoltre ha stimato Hypebeast con profitti annuali da oltre 8 milioni di dollari, grazie alla trazione del segmento HBX che è l’e-commerce esclusivo collegato al brand principale e che vanta prodotti in esclusiva dei più grandi brand fashion luxury del globo.