L’ottagono giallo evolve il concetto del Furoshiki, lanciando Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Evo e Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Knit.
Vibram Furoshiki The Wrapping Sole per la stagione Spring/Summer 2020 presenta due nuovi concept: uno in versione Knit e uno realizzato con inserti in Eva. Come ben saprete, la furoshiki avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort eccezionale per qualsiasi morfologia di piede.
Quattro i key concept di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole: portable, easy on, multi use e multi fit, che le rendono perfette quando si cerca comfort e praticità, nel tempo libero, nella vita di tutti i giorni e per viaggiare.
Il concept alla base di questa calzatura è unico ed innovativo, come testimoniano i prestigiosi premi ottenuti nel campo del design internazionale.
VIBRAM FUROSHIKI THE WRAPPING SOLE EVO
Caratteristica principale della nuova Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Evo è la suola, composta da due materiali diversi: gomma e eva, uniti assieme tramite un’applicazione senza l’utilizzo di colla. La gomma si trova in aree specifiche dove è necessario il grip, mentre l’eva permette una calzata confortevole, nonostante lo spessore ridotto della suola.
VIBRAM FUROSHIKI THE WRAPPING SOLE KNIT
La collezione Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Knit è realizzata utilizzando un materiale specifico: una rete che consente una maggiore areazione e traspirazione del prodotto. È disponibile nei colori Navy, Black, Sand e anche in versione Knit High, dotata di un calzino interno che permette maggior isolamento termico e una calzata confortevole per ogni tipologia di piede.
Per info sulla collezione FUROSHIKI potete consultare il sito web di Vibram.