New Balance porta a bordo il brand ambassador Jaden Smith su una nuova silhouette vegan friendly.
Jaden Smith, figlio dell’attore arcinoto di fama mondiale Will Smith, si è ritagliato un posto nell’olimpo dei famosi attraverso la propria creatività in progetti inerenti moda e musica. Il fenomeno ventiduenne non ha mai avuto paura di esprimersi attraverso una singolare visione dello streetwear o la passione per gli sforzi filantropici legati ad un futuro più sostenibile. Ad oggi, dunque, si è finalmente guadagnato la sua prima collaborazione con New Balance, che celebra il suo stile e la sua personalità eclettica.
Frutto della collabo è la Vision Racer, che unisce il design classico con l’estetica contemporanea fondendo due dei modelli preferiti di Jaden, la New Balance X-Racer e la NB 1700. I materiali sono composti al 60% da poliestere riciclato che si trovano adiacenti ai pannelli in pelle scamosciata in contrasto ad accenti riflettenti posizionati sopra la linguetta. In basso, l’intersuola oversize è divisa in tre segmenti; le sezioni del tallone e dell’avampiede sono più lunghe tra loro. Anche la colorazione alterna parti bianche tra gli spazi dell’intersuola a solette stampate con la firma e grafica “Vision” su tutta la suola.
La NB x Jaden Smith Vision Racer verrà lanciata a livello globale il 24 luglio con un prezzo suggerito di 150 euro su www.newbalance.com e in alcuni punti vendita selezionati, mentre per l’Italia sarà disponibile su www.newbalance.it