Torna la silhouette indoor anni 90 con un’edizione super limitata ed omaggia la città di Vienna.
L’Ultralite MiG “VIC” in collaborazione con ATELIER KAMP si ispira al “Vienna International Center“, noto anche come “UNO-City“. Questo straordinario edificio ha aperto i battenti nel 1979 e da allora è noleggiato dalle Nazioni Unite (ONU) ed ha plasmato in modo significativo la sensibilità estetica della cultura popolare viennese sfociando nel sinonimo di Donauinsel, l’area ricreativa locale più popolare di Vienna.
La silhouette indoor degli anni ’90 torna avvolta in pelle nappa liscia morbida, con micro-perforazioni sulla punta e pannelli laterali trapuntati che fanno riferimento alla struttura dell’edificio. Un bel grigio chiaro dalle nuances bluastre adorna la maggior parte della tomaia mentre la pelle scamosciata grigio scuro copre la parte del tallone. Diverse sfumature di arancione si trovano sulla stripe del logo, sui lacci, sui gioielli in pizzo e sulla fodera in spugna. I dettagli in nabuk bianco e pelle scamosciata beige crema e gli occhielli in TPU lilla forniscono accenti di colore interessanti. Una suola beige crema con dettagli lilla e uno stabilizzatore viola completano questo classico retro.
Ogni paio viene fornito con due pezzi del puzzle, con l’obiettivo di far riunire i possessori sperando che un giorno possano essere in grado di mettere insieme il puzzle. La release è limitata a 365 paia in tutto il mondo.
La KangaROOS Ultralite MiG x Atelier Kamp arriva venerdì 10 settembre su TITOLO .