Il founder di Pyer Moss e direttore creativo di Reebok lascia il timone a seguito dell’acquisizione da parte di Authentic Brands Group.
L’avventura di Kerby con Reebok è iniziata grazie alla prima collezione Reebok by Pyer Moss nel 2017, e in seguito gli è stata affidata la guida della divisione Reebok Studies al lancio nel 2019. Nel settembre 2020, Jean-Raymond è stato nominato direttore creativo globale del brand statunitense.
Jean-Raymond, che la scorsa estate è stato il primo stilista nero americano a presentare alla Paris Couture Week, continuerà ad avere un enorme impatto su la moda nonostante questa scelta che lo porta lontano dalla sua comfort zone abituale e quale piega prenderà la sua incredibile carriera.
Questo mese, Reebok ha licenziato 150 dipendenti presso la sede di Boston prima della conclusione dell’accordo esecutivo con ABG; rimangono aperte le speculazioni su come si evolverà il team e l’affiatamento dei vari segmenti operativi del marchio alla luce di questo epocale cambiamento.
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