“Change Is a Team Sport” parte con un film diretto da Jonah Hill e i principali creator adidas tra cui Pharrell Williams, Pogba, Ninja e Jonah Hill.

Superstar, l’iconica sneaker del trifoglio, è una di quei pezzi dello streetwear immediatamente riconoscibile, è approdata ai piedi di team e crew capaci di plasmare le tendenze culturali in ogni parte del mondo. Dopo aver cambiato il gioco sui campi 50 anni fa, oggi Superstar è pensata per i game changer che restano fuori dal campo. Per celebrare i cinquant’anni di questa icona, adidas Originals lancia Change Is a Team Sport con l’obiettivo di creare e ispirare un cambiamento positivo nelle comunità locali di tutto il mondo. Riunendo insieme i game changer provenienti dal mondo della musica, della moda, dello sport e dell’arte, adidas Originals dimostra come il cambiamento non possa avvenire da solo. La campagna Change Is a Team Sport viene lanciata con un film diretto e interpretato da Jonah Hill, accompagnato da un cast composto dalla famiglia di creator adidas. Il film segue la skater Jenn Soto mentre percorre un edificio in cui i creator di diverse discipline e diverse generazioni si riuniscono per collaborare insieme e sottolineare come sia il lavoro di squadra a promuovere un cambiamento significativo.

Per info sulla nuova iniziativa globale di adidas potete consultare il mini-sito dedicato https://www.adidas.it/changeisateamsport