Il primo drop della Bright Future Collection vede protagonista la nuova Canyon TR: il crossover neutro tra il trail e il running.
Debutta a febbraio la Bright Future Collection di Saucony: otto modelli presenti, tra road e trail, che si caratterizzano per la tomaia nera che si accende di guizzi di tonalità fluo – fucsia, giallo, turchese, arancione, verde. Fanno parte della collezione Bright Future Collection SS21 Endorphin Pro, Endorphin Speed, Endorphin Shift, Triumph 18, Kinvara 12, Guide 14, Peregrine 11 e Canyon TR.
La CANYON TR vanta un look robusto dato dall’engineered mesh, leggero e traspirante, impiegato sulla tomaia e rinforzato da una pellicola sottile e flessibile in 3D per offrire maggiore protezione e durata oltre ad una flessibilità ottimale. Vestibilità e comfort sono ulteriormente migliorati grazie a FormFit, l’approccio tridimensionale al fit che permette di ottenere una calzata personalizzata grazie a una costruzione che avvolge il piede da ogni angolazione adattandosi alla sua forma ed evitandone movimenti indesiderati. Il risultato è un comfort senza pari. FormFit comprende una costruzione sagomata e avvolgente nel sottopiede, uno strato di schiuma ammortizzante che si adatta alla forma del piede ed una tomaia contenitiva ed elastica.
Reattività e versatilità sono garantiti dal basso profilo degli intagli sul battistrada che permettono di passare con facilità dalla strada al trail e viceversa uniti ad un ammortizzamento PWRRUN che offre un maggior ritorno di energia e una lunga durata assicurando il giusto equilibrio tra morbidezza e dinamicità anche su terreni irregolari. Il comparto ammortizzante lavora in simbiosi con una topsole di 3mm in materiale PWRRUN+, una sorta di cuscino aggiuntivo che rende ogni passo piacevole e maggiormente ammortizzato, comodo e reattivo per affrontare anche le distanze più lunghe e impegnative. Completa il tutto la suola in PWRTRAC, composto in gomma con eccezionali proprietà di trazione che offre un coefficiente di frizione (COF) 3 volte superiore alla normale gomma in carbonio.
La Canyon TR la trovate già in store, disponibile in due colorways: base nera e bright green river per l’uomo, base nera e bright pink river per la donna.