I modelli di punta della nuova collezione S/S ’20 di Saucony Originals sono un tripudio di colori, dettagli, accostamenti, effetti ottici. Le nuove special make up sono caratterizzate da dettagli unici e particolari e sono accomunate da un unico aggettivo, extra-ordinario, ad indicare la forte personalità dell’ensemble enfatizzata ancora di più dalla suola triple, una variante più alta rispetto alla Jazz O’ tradizionale.
- Motivi etnici per questa special make up super colorata con tomaia e ampi lacci piatti in un mix di tonalità dal effetto tribal marrone-ocra-arancione accostati a fucsia e verde e river laterale impreziosito da perline e gemme.
- Righe, onde, curve sono il tema portante di una variante con base bianco ghiaccio in pelle traforata caratterizzata da tema ‘zebra’ bianco-nero su alcuni dettagli del tallone e della linguetta e da un motivo ondulato turchese/menta/grigio sul river laterale.
- Tomaia in mesh base grigia con stripes bianche/marroni sia sull’onda del logo che nell’interno della calzatura caratterizzano questo modello con dettagli in pelle e giochi cromatici tra il carta da zucchero e il blu notte.
Per maggiori info sulla nuova collezione donna e per conoscere i dettagli delle nuove Jazz O’ Triple potete consultare il sito ufficiale Saucony Originals