Dal 30 settembre al 6 ottobre, torna la Members Week, che offre sette giorni per giocare con esperienze imperdibili, prodotti nuovi e premi riservati ai membri.
La Members Week, un momento clou per i membri di adiClub, torna dal 30 settembre al 6 ottobre. adiClub è una celebrazione delle persone e delle culture che compongono adidas. Un programma di abbonamento che connette tutti, dagli sneakerhead agli atleti e tutti quelli che si trovano nel mezzo. Una sette giorni di esperienze imperdibili, prodotti speciali e ricompense che promuovono l’inclusività.
Nell’ambito della Members Week, per la prima volta dopo anni di richieste, adidas offre ai fan la possibilità di vincere un’esperienza di sponsorizzazione dal marchio. Sponsor Me è ora aperto ai membri di adiClub fino al 29 settembre, con i vincitori che riceveranno le stesse calzature selezionate dai loro atleti o artisti preferiti, incluso Leo Messi, Shaunae Miller-Uibo e Trae Young.
E nel cuore della Members Week, adidas introduce nuove possibilità e ridefinisce l’hype tramite CONFIRMED , l’app mobile del brand. Quest’anno segna la terza volta che la Members Week verrà celebrata sull’app e con essa arriva il ritorno dell’ambito Golden Ticket , insieme a una line-up di attesissimi drop.
Potete iscrivervi ora tramite www.adidas.com/membersweek per farne parte e saperne di più sulle iniziative collegate.