Vibram FiveFingers V-Trek e V-Alpha, le compagne perfette per le escursioni fuoriporta

Le giornate si stanno colorando di sfumature diverse, i paesaggi naturali si dipingono con i toni del giallo, del rosso e del marrone, colorazioni tipiche della fase autunnale che d’ora in avanti ci accompagnerà verso il periodo più freddo dell’anno.

Vibram FiveFingers V-Trek è la calzatura minimalista ideale per le camminate outdoor. Questa scarpa è dotata di suola in mescola Vibram Megagrip, che offre massimo grip sia sull’asciutto che sul bagnato, con uno spessore di soli 4 mm che consente una reale percezione del terreno. L’intersuola, in poliuretano, offre una maggiore ammortizzazione in tutti i movimenti. La tomaia è realizzata con un mix di lana e materiale tecnico, che ottimizza la termoregolazione, elimina gli odori ed è più durevole nel tempo.

La Vibram FiveFingers V-Alpha è uno strumento di protezione che permette di conservare la percezione del terreno, le performance e l’agilità, offrendo una protezione irrinunciabile per qualsiasi condizione ambientale. La suola di 2 mm dotata di tecnologia Vibram Megagrip permette grip e durata aumentati su superfici sia asciutte che bagnate, mentre il sottopiede in schiuma PU dona alla calzatura il massimo comfort.

INFO E DETTAGLI: VIBRAM