Anche in questa stagione Levi’s footwear presenta nuovi modelli e conferma l’impegno del brand a favore della sostenibilità.
Questa stagione la sostenibilità è il focus del brand made in USA e si riversa in tutto ciò che viene realizzato.Ci sono due nuovi modelli unisex: Levi’s Square, una sneaker sostenibile realizzata in cotone, lacci riciclati, suola in Ortholite e Red Tab in tessuto riciclati; le sneaker Levi’s Summit simili nello stile, con gli stessi dettagli sostenibili. Poi ci sono le West che come molti sanno, sono un must della collezione donna. Ricordano lo stile sportivo degli anni Novanta e sono realizzate con materiali riciclati , come lo strato interno in rete, la suola in Ortholite riciclata e la Red Tab in poliestere riciclato.
Le Levi’s Lavic invece sono una nuova interpretazione delle espadrillas estive: con una platform in canapa e in corda, mixano comfort e stile.
La nuova collezione Levi’s Footwear ss21 sarà disponibile a breve nei migliori negozi autorizzati e sul sito ufficiale LEVI’S.