Per King e Queen non si tratta solo di vincere, ma di vincere con stile.
L’iconica King Indoor è al centro del nuovo “Royalty” pack di PUMA. Ispirata ai leggendari nomi che hanno indossato la PUMA King, tra cui icone come Johan Cruyff, Diego Maradona e Pelé, questa ultima release prende spunto dai colori delle squadre nazionali che si sono sfidate sul più grande palcoscenico sportivo del mondo, la World Cup.
Quasi 60 anni fa, la prima PUMA King fu introdotta nel mondo del calcio. Nel 1999, la silhouette si è evoluta quando la PUMA King Indoor ha fatto il suo debutto sul campo per la prima volta. Poi, nei primi anni 2000, la King Indoor catturò l’attenzione dei giovani fashion enthusiasts che l’abbracciarono nei codici culturali dell’epoca.
Per il lancio, una campagna accompagna il progetto celebrando tre streetballer donne che ci invitano a trascorrere una giornata di gioco con loro. Inoltre, in concomitanza con la festa olandese della King’s Night, PUMA collaborerà con la label olandese Lack of Guidance per un evento di lancio che prevede un panel talk, musica e tanto altro – tutto nel nome della King. Registrato in diretta ad Amsterdam Nord, la casa di Johan Cruyff, il primo episodio vedrà la partecipazione del designer ghanese Jefferson Osei, del co-founder di Lack of Guidance Akaar Amin e di Naomi Accardi della piattaforma creativa Systemarosa.
Il PUMA King Indoor “Royalty” pack è ora disponibile presso selezionati retailer.