L’area Emerging Designers; realizzata in collaborazione con la società Honegger, da oltre 50 anni esperta nel marketing fieristico.
Dodici giovani volti dello stile, ambasciatori di innovazione e creatività sono stati selezionati tra i tanti talenti iscritti al contest da Micam e da una giuria di esperti nel settore moda e comunicazione; gli Emerging Designers faranno quindi da cornice a MICAM Milano 94, che si svolgerà dal 18 al 20 settembre prossimi a Fiera Milano, esponendo le loro creazioni in questo spazio dedicato ai fenomeni emergenti.
I giovani che faranno parte dello spazio Emerging Designer di MICAM Milano 94 sono: Scylia Chevaux (con il brand 10.2), Mario Pini (con il brand AHDIID), Sergio Silva (con il brand EHONTE), Felipe Fiallo (con il brand FELIPE FIALLO), Dong Seon Lee e Giuliana Borzillo (con il brand ID–EIGHT), Salone Monet (con il brand SALONE MONET), Juan Giménez (con il brand SELVA), Akudo Iheakanwa (con il brand SHEKUDO), Elodie Verdan (con il brand SHOE SHOE), Sophie Pantet (con il brand SOPHIE BENEL PARIS), Manuela Esposito (con il brand SUCETTE), Victoria André (con il brand VANDRELAAR).